F.A.Q. – Frequently Asked Questions

Come si crea un account?

Creare un account su Wrebby è semplice, fai click sul bottone Registrati del menu in alto oppure Scarica e registrati sulla nostra app.

Seleziona la tipologia tra Visitatore, Azienda Espositrice o Ente Organizzativo ed inserisci il tuo indirizzo email, crea un username (ovvero un nome utente univoco attivabile solo per le Aziende espositrici), crea una nuova password ed accetta i Termini di utilizzo della nostra Piattaforma.

Come si accede al proprio account?

Per poter accedere al proprio account da Desktop è necessario cliccare sul bottone Accedi ed inserire l’indirizzo email registrato in precedenza e la password.

Se vuoi accedere dai tuoi dispositivi mobile, trovi qui le nostre app presenti su App Store e Play Store.

Ho dimenticato la password per accedere al mio account. E ora?

Se hai dimenticato la password, accedi al pannello di Login e clicca sul pulsante Recupera.

Inserisci l’indirizzo email con la quale ti sei registrato e il sistema ti inoltrerà automaticamente una mail con il link alla procedura di ripristino.

Quale tipologia di utente scelgo in fase di registrazione?

E’ possibile registrarsi sulla nostra piattaforma come Visitatore, Azienda Espositrice oppure come Ente Organizzativo.

La tipologia utente Visitatore è consigliata nel caso in cui stai per visitare una Fiera espositiva o un Evento. La registrazione darà accesso gratuito alla visualizzazione dei contenuti presenti sulla piattaforma Wrebby.

La tipologia utente Azienda Espositrice è consigliata nel caso in cui esponi i tuoi prodotti aziendali ed hai uno stand ad una Fiera espositiva o ad un Evento. La registrazione darà accesso gratuito alla creazione dei contenuti fruibili dagli utenti sulla piattaforma Wrebby.

La tipologia utente Ente Organizzativo è consigliata nel caso in cui organizzi Fiere espositive o Eventi ed è adatta per gli Enti organizzativi e ad Agenzie di comunicazione. La registrazione darà accesso alla visualizzazione e anche alla distribuzione sulla propria piattaforma dei contenuti presenti su Wrebby.

Sono un visitatore, posso utilizzare Wrebby gratuitamente?

Sì, attraverso l’app mobile di Wrebby avrai a disposizione gratuitamente tutte le informazioni relative all’evento.

Inoltre, potrai ricevere i materiali informativi digitali delle aziende espositrici che ti interessano direttamente sul tuo smartphone. Comodo, vero? Scaricala subito qui!

Sono un’azienda, la registrazione a Wrebby è gratuita?

Sì, puoi registrarti gratuitamente al nostro servizio per creare i contenuti digitali ed utilizzare la modalità standard di condivisione.

Se vorrai utilizzare la modalità di condivisione avanzata (tramite Proximity Marketing), contatta gli organizzatori dell’evento a cui parteciperai per abilitarla direttamente nel tuo stand espositivo.

Sono un ente organizzativo, posso utilizzare Wrebby con una piattaforma esistente?

Certamente, puoi utilizzare la tua piattaforma esistente per connetterti al nostro servizio, attraverso le REST API sviluppate da Wrebby.

Leggi la nostra documentazione API e scopri come sfruttare tutte le potenzialità del nostro servizio direttamente sulla tua piatatforma.

Posso cancellarmi da Wrebby?

Puoi eliminare definitivamente il tuo account nella pagina Impostazioni della tua area riservata.

Dopo la cancellazione, i tuoi dati saranno eliminati in maniera irreversibile. Ti consigliamo di consultare i nostri termini di servizio per ulteriori dettagli.

Non hai trovato risposta alle tue domande?

Compila il modulo presente nella pagina contatti opppure puoi visitare questa pagina ed inviare la tua richiesta di supporto. Ti risponderemo il prima possibile.