Come si crea un account?

Creare un account su Wrebby è semplice, fai click sul bottone Registrati del menu.

Seleziona la tipologia tra AziendaAltro ed inserisci nel primo caso il nome dell’azienda, la partita IVA, un username (nome utente), un indirizzo email e una password, mentre nel secondo caso un username (nome utente), un indirizzo email e una password.

Back to Index

Quale tipologia di utente scelgo in fase di registrazione?

E’ possibile registrarsi sulla nostra piattaforma come Azienda oppure come Altro.

Nel primo caso, è necessario inserire alcune informazioni relative alla propria azienda (Ragione Sociale, Partita IVA, Username per la piattaforma, Indirizzo Email e Password), dopodiché si potrà usufruire del periodo di prova gratuita per creare automaticamente una pagina aziendale, nella quale verranno esposte le proprie presentazioni. Terminato il periodo gratuito, è necessario sottoscrivere uno dei piani offerti.

Nel secondo caso, è necessario inserire solamente le informazioni personali (Username per la piattaforma, Indirizzo Email e Password) che daranno accesso gratuito alla visualizzazione dei contenuti, presenti sulla nostra piattaforma.

Back to Index

Ho un periodo di prova gratuito?

L’iscrizione al portale tramite il modulo Altro, non comporta nessun costo, ma la registrazione è necessaria per poter visualizzare tutti i contenuti della piattaforma.

Invece, se l’iscrizione è stata effettuata tramite il modulo Azienda, si ha un periodo di prova gratuito di 30 giorni, in cui si potrà utilizzare la piattaforma nel pieno delle sue funzionalità.

Terminato questo periodo, l’account non potrà essere utilizzato, ma manterrà tutti i dati memorizzati durante il periodo di prova. Per continuare a utilizzare la piattaforma, è possibile scegliere uno dei piani a pagamento.

Tutte le informazioni sulle funzionalità e sui prezzi dei diversi piani sono disponibili alla pagina: http://www.wrebby.com/prezzi.

Inoltre, per avere maggiori dettagli, è possibile visionare, nella propria area riservata, la sezione Account, presente nella pagina Impostazioni.

Back to Index

Quali modalità di pagamento accettate?

I metodi di pagamento accettati sono tramite carta di credito oppure tramite bonifico bancario.

Nel primo caso, è sufficiente inserire i dati relativi alla tua carta di credito al momento di completare la procedura. Il piano scelto verrà assegnato automaticamente al proprio account aziendale.

Invece, se si desidera pagare tramite bonifico bancario saranno necessari 3/4 giorni lavorativi per poter abilitare il piano scelto al proprio account aziendale.

Back to Index

Come si accede al proprio account?

Per poter accedere al proprio account è necessario cliccare sul bottone Login ed inserire l’indirizzo email registrato in precedenza e la password.

Back to Index

Ho dimenticato la password per accedere al mio account. E ora?

Se hai dimenticato la password, accedi al pannello di Login e clicca sul pulsante Recupera. Inserisci l’email con la quale ti eri registrato e il sistema ti inoltrerà automaticamente una mail con il link alla procedura di ripristino.

Back to Index

Posso cancellarmi da Wrebby?

Puoi eliminare definitivamente il tuo account nella pagina Impostazioni della tua area riservata.

Dopo la cancellazione, tutti i tuoi dati saranno eliminati in maniera irreversibile. Ti consigliamo di consultare i nostri termini di servizio per ulteriori dettagli.

Back to Index

Non hai trovato risposta alle tue domande?

Compila il modulo presente nella pagina contatti. Ti risponderemo il prima possibile.

Back to Index